Breve annuncio.
Altre e altri sono già al lavoro da settimane. Qui, da queste parti, hanno un nome in codice: Ciccia e Ciccio.
Stanno facendo un lavoro immenso, brainstorming a elaborazione quantica, progetti, prove, linee evolutive alternative. Nelle nebbie del tempo e del blog abbiamo detto che ci sarebbe stato un altro TINA e che non saremmo stati noi a curare questa volta. Spossessarsi, passare il testimone, è qualcosa di ben adeguato alla nostra idea di come intercettare il flusso informativo. Servono altri occhi e altre prospettive, altri background e storie per innovare, stravolgere, fare meglio.
Non sappiamo cosa faranno, se continueranno a usare LGE come piattaforma. Sappiamo che il primo libro TINA sta “andando bene”, la traditio quindi è sotto ottimi auspici.
Ciccia e Ciccio potrebbero diventare una squadra più ampia, noi abbiamo scelto loro dopo una lunga e attenta osservazione. Occhi nuovi, idee chiare e divergenti, etica indiscutibile. Pensiamo non solo di aver guardato bene ma anche di essere stati fortunati.
Non c’è ancora un calendario dei lavori pubblico o quando e con quale editore uscirà, non sappiamo molto. Di una cosa siamo certi perché lo sentiamo: qualcosa è in arrivo.
Questo è già il passato
