Altro TINA

Breve annuncio.

Altre e altri sono già al lavoro da settimane. Qui, da queste parti, hanno un nome in codice: Ciccia e Ciccio.

Stanno facendo un lavoro immenso, brainstorming a elaborazione quantica, progetti, prove, linee evolutive alternative. Nelle nebbie del tempo e del blog abbiamo detto che ci sarebbe stato un altro TINA e che non saremmo stati noi a curare questa volta. Spossessarsi, passare il testimone, è qualcosa di ben adeguato alla nostra idea di come intercettare il flusso informativo. Servono altri occhi e altre prospettive, altri background e storie per innovare, stravolgere, fare meglio.

Non sappiamo cosa faranno, se continueranno a usare LGE come piattaforma. Sappiamo che il primo libro TINA sta “andando bene”, la traditio quindi è sotto ottimi auspici.

Ciccia e Ciccio potrebbero diventare una squadra più ampia, noi abbiamo scelto loro dopo una lunga e attenta osservazione. Occhi nuovi, idee chiare e divergenti, etica indiscutibile. Pensiamo non solo di aver guardato bene ma anche di essere stati fortunati.

Non c’è ancora un calendario dei lavori pubblico o quando e con quale editore uscirà, non sappiamo molto. Di una cosa siamo certi perché lo sentiamo: qualcosa è in arrivo.

Questo è già il passato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...